Sicurezza

La centrale operativa attiva durante tutto l’anno 24 ore su 24, monitora tutti i parametri di funzionamento, rilevando in tempo reale eventuali anomalie di produzione e di sicurezza.

I sistemi di sicurezza di Esapro sono dinamici e in grado di adattarsi a tutte le tecnologie per sventare qualsiasi tipo di intrusione; in più, avvalendosi di una connessione satellitare dedicata riduce al minimo il rischio di oscuramento o black out. Barriere infrarosso o microonde, centraline di allarme, telecamere dome, sensori ad infrarosso, sistemi antintrusione interrati, recinzioni e quant’altro serva per garantire la sicurezza sono prerogative di Esapro, leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza innovativi.
Ed è proprio grazie alla sua vasta e comprovata esperienza che Esapro ha conseguito presso la Prefettura di Padova, l’autorizzazione quale istituto di vigilanza del settore energetico, il primo in assoluto in questo ambito.

Infine Esapro gestisce da remoto tutto il sistema di accrediti e accessi agli impianti così da garantire la massima sicurezza.

Total Remote Control
Sistemi anti intrusione