“O&M Day” a Rimini durante Key Energy

“O&M Day” a Rimini durante Key Energy
22 settembre 2014 Es4pro

Esapro organizza il secondo appuntamento dedicato esclusivamente all’Operation & Maintenance degli impianti fotovoltaici: sarà giovedì 6 novembre dalle 13.30 alle 16.30 durante la fiera Key Energy di Rimini.

Quali sono le attività necessarie per ottenere il massimo della produzione da un impianto fotovoltaico? Quali sono le best practices per la gestione di un impianto fotovoltaico? Della produzione elettrica, qual è la scelta più conveniente tra restare con il GSE e passare al mercato libero? Come sono cambiati i business plan e i rendimenti dopo l’entrata in vigore del cosiddetto decreto “Spalma Incentivi”?

Il seminario vedrà gli interventi di riconosciuti esperti nel settore fotovoltaico, con particolare attenzione alle attività che riguardano la sicurezza degli impianti fotovoltaici e le attività per ottimizzare la produzione, sia attraverso una corretta gestione della produzione elettrica, sia grazie ad interventi mirati al miglioramento tecnico degli impianti.

L’incontro si terrà in Sala Orchidea al Pad. 6 durante la manifestazione Key Energy, uno dei principali appuntamenti sulle energie rinnovabili in Italia; attraverso la conferma dell’iscrizione si otterrà un pass

per entrare alla manifestazione per il giorno giovedì 6 novembre. Esapro espone inoltre all’interno dello stand ESPE, nella hall tra il Pad. B5 e D5 dal 5 al 8 novembre. Una bella occasione per incontrarci!