Evento Esapro Roma 13 Giugno 2017

Evento Esapro Roma 13 Giugno 2017
22 maggio 2017 Es4pro

SolarBug e SolarEye.
Un nuovo traguardo per l’analisi delle prestazioni e delle anomalie
.

Si terrà a Roma il 13 Giugno presso l’hotel Radisson Blue in Via Filippo Turati, un evento che Esapro dedica ai propri clienti, Fondi e società di Asset Management operanti nell’ambito della gestione di parchi fotovoltaici.

Obiettivo dell’evento è la presentazione del nuovo assetto organizzativo aziendale sia in termini di nuove figure manageriali sia in termini di servizi offerti, derivante dalla fusione tra Esapro stessa e le controllate BeFree ed Iotek che si occupano di sviluppo di sistemi di monitoraggio, analisi e di asset management.
Ma soprattutto verranno ufficialmente presentati, attraverso un case study ed una dimostrazione live, i 2 nuovi prodotti che avranno un forte impatto sui tradizionali processi di gestione della centrale fotovoltaica: SolarBug e SolarEye.

SolarBug è un algoritmo di calcolo brevettato, che verifica se l’impianto sta producendo in linea con le attese, indicando le cause dell’eventuale sottoperformance (PID, Hot spot, etc.).

SolarEye permette di ottenere in maniera automatica la “cartella clinica” dei moduli fotovoltaici, una mappa virtuale dell’impianto con localizzazione esatta di tutte le criticità, modulo per modulo.

Questi 2 prodotti consentiranno ai clienti Esapro una migliore comprensione dell’effettivo stato di salute della centrale e di poter intervenire in maniera mirata per ottimizzare al massimo le prestazioni.

Per partecipare scrivere a:

Jessica Fattoretto
e-mail: eventoroma@esapro.it
Tel: 049 9490075