Esapro interverrà al Solar Asset Management Europe 2016

Esapro interverrà al Solar Asset Management Europe 2016
1 luglio 2016 Es4pro

San Pietro in Gu, 01/07/2016. Esapro annuncia la sua partecipazione a Solar Asset Mangement Europe 2016, che avrà luogo a Milano il 9 e il 10 novembre prossimi.

Il programma di questa nota e importante conferenza europea, organizzata da Solar Plaza, preannuncia una due giorni ricca di interventi e dibattiti. Sul piatto i temi più salienti e attuali in ambito finanziario e sulla massimizzazione dei rendimenti degli impianti fotovoltaici attraverso l’attività di Operations&Maintenance e Asset Management.

Forte di una pluriennale esperienza e un vasto know how nel settore, Esapro interverrà all’evento non solo in qualità di primo operatore indipendente di O&M in Italia, ma come Gruppo strutturato e specializzato nella fornitura di servizi innovativi e di prodotti esclusivi dedicati gli Asset Manager.
In particolare, nel suo intervento “Analyzing aging assets: what can you expect?” , previsto nella sessione tecnica mattutina del 9 novembre, Esapro analizzerà i parametri e gli interventi di O&M necessari sugli impianti di non recente realizzazione o che presentano fenomeni di invecchiamento anomali, oltre ai più noti “aging tollerance” e all’effetto PID (Potential Induced Degradation).

A disposizione del pubblico presente, per tutta la durata dell’evento, relatori, esperti e la forza commerciale di Esapro, oltre che un info-point dedicato\.

Ufficio Stampa ESAPRO
press@mark-it.info
338/9847455
www.esapro.it